Andrò a recensire questo nuovo modello di decespugliatore Echo, che con i suoi 21 cc di cilindrata rientra nella categoria delle macchine leggere pensate per il privato che abbia da tagliare piccole e medie aree verdi.
Il decespugliatore SRM-236 TESL è un ottimo modello per chi non ha lavori troppo impegnativi da fare e cerca una macchina che sia maneggevole. A dispetto del peso davvero ridotto e della cilindrata questo decespugliatore riesce comunque a garantire una buona prestazione anche nell’erba alta, grazie alla tecnologia High Torque: una speciale coppia conica che ne ottimizza il lavoro. Il sistema anti vibrante e la poca rumorosità lo rendono comfortevole durante l’utilizzo.
Il vero pregio che abbiamo notato provando questa macchina è il consumo davvero ridotto, in paragone a modelli analoghi, questo la rende più rispettosa dell’ambiente e anche più economica da usare. Per ottenere questi risultati in casa Echo oltre alla meccanica High Torque sono stati rivisti i componenti interni, in modo tale da ottimizzare il rendimento e permettere un notevole risparmio di carburante.
Punti di forza di questo decespugliatore Echo
- Bassi consumi a fronte di ottime prestazioni (grazie alla tecnologia Hogh Torque).
- Sistema anti vibrante.
- Poco inquinante.
- Peso molto contenuto, attrezzo maneggevole.
- Possibilità di estendere la garanzia da 2 a 5 anni per il privato, da 1 a 2 anni per il professionista.
Caratteristiche tecniche del decespugliatore SRM-236 TESL
Cilindrata (cm3): 21,20
Potenza (HP/kW): 0,95/0,7
Peso a secco (kg): 5,1
Capacità serbatoio MIX (L): 0,44
Lunghezza senza app. di taglio (mm): 1.770
Scrivi un commento